Adesso ho bisogno del mio tempo” Dopo la serata di ieri al Gf Lorenzo Amoruso, fidanzato di Manila, è deluso dal comportamento.
Dopo la serata di ieri al Gf Lorenzo Amoruso, fidanzato di Manila, è deluso dal comportamento della compagna e ha deciso di allontanarsi. nella casa del Grande Fratello Vip ha messo alcuni concorrenti a dura prova e in questi mesi non è da escludere che possano aver modificato i loro atteggiamenti.
Qualcosa che deve aver riscontrato anche Lorenzo Amoruso, il compagno di Manila Nazzaro, che durante la puntata del reality show andata in onda lunedì 7 febbraio ha condiviso sui social una sua riflessione in merito all’ex Miss Italia.
Dichiarando di non riconoscerla più e di voler prendere le distanze da lei, anche se momentaneamente
Dopo puntate e dimostrazioni d’amore costante, dimostrato in mesi e mesi di reality show, durante i quali l’ex calciatore è sempre stato accanto alla sua dolce metà, anche lui sembra aver iniziato a vacillare.
Su Twitter e anche su Instagram, infatti, Amoruso ha scritto:
“Mi sono innamorato di una donna forte, risolta e decisa che non accettava soprusi…oggi non la riconosco più e probabilmente mi sono sbagliato, mi prendo il mio tempo per riflettere”.
Un’affermazione lapidaria che lascerebbe pensare ad un allontanamento da parte del cinquantenne che, quindi, sembra essere.