C’è posta per te, bufera sui social: cosa si è scoperto su Alessandro

post dal sapore “no vax” che sono stati rintracciati sul suo profilo Facebook personale. Alessandro, siracusano, presidente di un Cannabis social club, per la cura terapeutica attraverso la cannabis, ha fatto di tutto per riconquistare la sua Florida
(“Non mi rendevo conto dell’immenso amore che tu mi davi…”, l’ha implorata, “a volte sono un uomo a volte sono bestia”)…. e c’è riuscito: stando all’immagine del profilo postata sui social, infatti, i due sono tornati felicemente insieme, proseguendo così una convivenza che dura ormai dal 2009.
Chi invece ha ancora qualcosa da recriminare sono i telespettatori, che hanno scandagliato il suo account in lungo e in largo accusandolo di promuovere teorie complottiste relative all’emergenza coronavirus. “La vera paura la creano i media controllati – si legge in effetti in uno dei post pubblicati di recente dal siciliano – Cerchiamo di aprire gli occhi.
Basta creare terrore perché dobbiamo tornare a vivere”. E ancora: “Solo in Italia si crea il terrore, che serve per creare zombie”. Infine: “Serve il vaccino obbligatorio con la mappa sotto la pelle e le antenne sopra le corna”. Le corna, appunto. Mai riferimento fu più azzeccato.
leggi Donna positiva dona gli organi.il fegato va un uomo immune
leggi Uccise la fidanzata e vagò con il cadavere in auto, si suicida dopo la condanna a 30 anni