GFVIP 7, Edoardo Donnamaria parla dopo la squalifica: “Antonella mi manca troppo”
Edoardo Donnamaria parla dopo la sua squalifica dal GFVIP 7 e le sue parole sono, come facilmente intuibile, rivolte principalmente ad Antonella Fiordelisi. Quando Alfonso Signorini.
Ha ufficializzato la squalifica del giovane volto di Forum, lui e la sua fidanzata si sono dati un lungo bacio a favore di telecamera. Inoltre le frasi di Edoardo nei confronti della sua fidanzata sono parecchio dolci e forti e sono il segno che nonostante l’uomo abbia potuto verificare la veridicità delle affermazioni di Gianluca Benincasa, quello che ha scoperto non l’ha turbato.
I Donnalisi hanno, dunque, un futuro roseo quando si potranno ricongiungere? Attualmente solo Oriana è una finalista mentre Antonella è spesso al televoto: la situazione potrebbe cambiare in ogni momento.
Avevo detto che sarei uscito dalla Casa del Grande Fratello e non avrei toccato il telefono. Sono uscito dalla Casa del Grande Fratello e ho toccato il telefono”, sono state le prime parole di Edoardo a Rtl, “Ieri sera ho visto i miei genitori. Sono stato a casa con loro e ci siamo fatti una lunga chiacchierata anche con mio fratello”.