Gucci abbatte una nuova barriera, protagonista della sua campagna una modella Down
Ellie studia arti dello spettacolo al college di Redbrine, nell’Essex, contea a nord di Londra.
Da tre anni lavora in un’agenzia di modelli che rappresenta persone con disabilità.

Ora i suoi occhi, illuminati dal nuovo mascara firmato Gucci e fotografati da David PD Hyde, appariranno sulle pagine di Vogue Italia a dimostrazione che la bellezza ha mille volti e mille sfumature.
A sceglierla è stato Alessandro Michele, da sempre sostenitore attraverso i suoi vestiti di un messaggio di inclusione, che sia di sesso, di genere, di età o di origine.
“Ho progettato il mascara L’Obscur per una persona autentica che usa il trucco per raccontare la sua storia di libertà, a modo suo», ha raccontato il direttore creativo della maison fiorentina.
Mi è piaciuto molto posare” ha raccontato Ellie al Daily Mail che le ha dedicato un articolo.
E mi è piaciuto molto indossare gli abiti di Gucci”.
L’account Instagram della modella ora continua a crescere mentre quelli di Gucci hanno raggiunto quasi 800 mila like e stanno facendo il giro del mondo.
Una bellissima pagina scritta sui magazine patinati ma anche una nuova conquista contro il pregiudizio.
leggi Grande paura per un ospedale in fiamme,la gente si lancia dalle finestre
leggi Il bonus vacanze sta per partire,avviate le prime pratiche