Il comunicato del neurologo che spegne le speranze sulle sue condizioni di salute Michael schumacher ,È in stato vegetativo
Il comunicato del neurologo che spegne le speranze sulle sue condizioni di salute Michael schumacher ,È in stato vegetativo
La caduta sugli sci del 29 dicembre 2013 provocò gravi danni cerebrali a Michael Schumacher, che dopo due operazioni delicate si risvegliò dal coma nel giugno del 2014.
Sul suo stato di salute e sulla sua riabilitazione permane un alone di mistero anche se negli ultimi mesi ci sono stati segnali positivi in merito ad un suo recupero.
Riportiamo qui in maniera cronologica le ultime notizie che riguardano lui e la sua famiglia.
Lo stato di salute di Michael Schumacher, a distanza di quasi sette anni dall’incidente che lo ha visto sfortunato protagonista sciando sulle Alpi francesi il 29 dicembre del 2013, resta un mistero.
La mancanza di informazioni e il totale silenzio della famiglia sulle condizioni del campione tedesco hanno causato speculazioni di ogni genere.
L’ultimo ad aver parlato delle condizioni del sette volte campione del mondo di Formula 1 è stato l’attuale presidente della.
FIA, Jean Todt , ex team principal Ferrari e amico personale della famiglia Schumacher, che nelle scorse settimane aveva detto: “Michael sta combattendo. Spero che il mondo possa rivederlo presto.
Lui e la sua famiglia stanno lavorando per questo.