L’ Aria Che Tira, Vittorio Feltri contro la Lombardia per il vaccino. Il caso della moglie “ai limiti della delinquenza
Feltri è ospite nella puntata del 8 aprile a L’Aria che Tira, l’approfondimento mattutino di La 7 condotto da Myrta Merlino.

Sul tavolo della polemica ci sono i vaccini e le disparità nelle somministrazioni tra regioni.
Durissima l’accusa del direttore di Libero alla campagna vaccinale della regione Lombardia che risuona nello studio della Merlino: “Io non sono vaccinato, perché non ho ancora 80 anni
. Ma in Lombardia succede di tutto” poi denuncia la situazione in cui si trova la moglie over 80 e ancora senza vaccino “mia moglie di 82 anni ha fatto la domanda via web e non l’hanno mai chiamata e mi sono dovuto arrangiare diversamente con i miei mezzi- poi continua- il che fa ridere perché lei ha anche problemi cardiaci secondo me siamo ai limiti della delinquenza”.
Ad avere un’altra opinione è il presidente della Lombardia Attilio Fontana che ai microfoni di Rtl 102.5 questa mattina ha dichiarato che la campagna vaccinale nella sua regione sta procedendo senza troppi intoppi:
C’è un ritardo sugli over 80 in Lombardia?
No. La campagna ha seguito rigorosamente la disponibilità dei vaccini. Ieri abbiamo ricevuto 250mila dosi di Pfizer, ma fino a ieri pomeriggio avevamo consumato il 99 % delle dosi ricevute. Stanno così le cose