La confessione drammatica di Manuela Arcuri, Il mio momento più buio
Manuela Arcuri ha raccontato in diretta tv a Vieni Da Me da Caterina Balivo in collegamento il suo periodo più difficile che ha avuto modo di attraversare nel corso della sua vita e che per fortuna è riuscita a superare.

Grazie a Dio non ho avuto momenti così brutti o bui, L’unico momento che ricordo con più triste, sicuramente più sensibile e in cui ho avuto più delusioni è stato il periodo in cui ho provato ad avere Mattia.
Prima di rimanere incinta è passato un atto. In questo momento scatta nella mente della donna una sorta di fissazione: ogni mese quando scopri di non essere incinta piangevo, devo essere sincera, come se non fossi in grado di fare qualcosa.
Il suo racconto prosegue ed entra nei particolari sempre più drammatici di quel momento fino a quando, finalmente, non è venuto al mondo il piccolo Mattia che oggi ha 6 anni ed è il grande amore della sua vita.
Pensavo a mille cose brutte tipo che non ero in grado io, sbagliavo qualcosa. Avevo sempre quella voglia di diventare mamma, ricordo quel periodo come il più angosciante della mia vita.
Poi per fortuna dopo circa 8 mesi in cui non succedeva niente, era giugno o luglio, (tra parentesi, avevo detto al mio produttore di non prendere né film né fiction), ho detto a Giovanni di provarci fino a settembre, poi inizio a lavorare perchè non è possibile, sono ferma da un anno. Prendiamoci una pausa, poi riprendo il lavoro e se la natura non vorrà pazienza. Dopo un mese che abbiamo detto questo è rimasta incinta