Lo studio dimostra che a stressare una donna non sono i figli.
Ma bensì il marito.
Hanno intervistato piu’ di 5.000 donne,mamme di famiglia.
Ed hanno scoperto che 8/10 sono stressate.
Dal marito .Gli studi confermano che se viene a mancare la moglie,il marito si affligge.
Al contrario però la donna ritorna più forte di prima.
Questo perche’ sono di un esagerazione in casa ad esempio il marito quando sta male rispetto alla moglie sta mille volte peggio ma che dico mille volte 😀 MILIONI di volte fino ad esagerare e far confondere la propria moglie.
In quanto se sta male lei si addossa la qualsiasi con forza e tenacia continua a mantenere un certo equilibrio domestico,essa racchiusa tutti i sforzi tranquillamente.
Per non parlare che la donna fa tutto in casa e l’uomo non sa neppure dove mettere le mani.
La moglie e non solo un ottima compagnia in casa ma anche per il proprio figlio.
Essa cucina lava stira aiuta nei compiti svolge faccende domestiche fa la spesa tutto sempre lei.. mentre l’uomo si sente confuso e quando sta male.
Non sa cosa svolgere prima che cammina in casa con termometro e pantofole sempre a lamentarsi insomma le donne sono veramente il sostegno e la forza della natura dentro una casa.
Pensando che il proprio figlio anche se piccolo e normale ad essere un po ribelle ma il marito e sempre peggio anche da cresciuto :D.
ABBIAMO CAPITO che non serve solo essere mamma e gestire i propri figli perchè quando ti sposi e un pò come se ti porti un bimbo da accudire in tutto quello che fa.
Diciamocela tutta forse e un pò colpa di come vanno cresciuti e come se ne vanno …