Non C’e la fatta ad arrivare in ospedale in tempo!e partorisce in mezzo alla strada in piedi
Le telecamere di sorveglianza hanno immortalato il momento del parto di questa donna, avvenuto nel parcheggio della clinica Natural BirthWorks in Florida. Gelena Hinkley aveva programmato un parto in acqua, ma quando è iniziato il travaglio non è riuscita ad arrivare in tempo.
Pochi secondi prima di varcare la soglia dell’edificio, la donna ha iniziato a spingere e l’ostetrica Sandra Lobaina non ha potuto fare altro che aiutare la piccola Julia a uscire limitandosi a evitare qualsiasi pericolo per la bambina: “Quando ho visto che la mamma spingeva ho messo la mano tra le sue gambe e ho sentito la testa della bambina. Non c’era più tempo per trovare il modo di portarla dentro”
Viene definito “parto precipitoso” e accade nel 14% dei casi delle donne con gravidanza singola:
Nonostante le immagini incredibili, è un parto naturale che avviene con frequenza – ha dichiarato l’ostetrica protagonista di questa storia – addirittura molte donne scelgono spontaneamente di partorire in piedi”
Gelena e Julia stanno bene e sono entrambe perfettamente in salute.
Stesso la madre ha deciso di condividere il video per ispirare altre donne a vincere la paura di mettere al mondo i propri figli
