ORRORE ABBAIAVA SEMPRE COSI’ GLI TAGLIANO LA ZAMPETTA
I due hanno adottato un cane dal rifugio locale.
Avevano il desiderio di prendersi cura di lui e legarsi insieme.
Le cose hanno avuto un inizio contraddittorio la coppia non era contenta e si rese conto di aver fatto un errore.
Sono tornati indietro hanno provato a sistemare le cose , hanno deciso di fare lunghe passeggiate a causa delle misure di quarantena a causa del CO-VID19, è stato vietato farlo.
Il cane non smetteva ancora di abbaiare,Il piccoletto è ora in una clinica, perchè loro in preda alla rabbia hanno tagliato la zampa al cane il cane e finito in clinica dove adesso si sta riprendendo.
Secondo le informazioni pubblicate sui social media, il nome dell’uomo è Jeison Gonzales; l’identità della sua ragazza rimane sconosciuta a questo punto.
I due vivono nella città di Alajuela, in Costa Rica.
Di fronte ai social media, Gonzales ha rifiutato di prendere parte a qualsiasi dialogo e ha deciso di chiudere i suoi conti.
Il grande paese del Costa Rica ha una legislazione sul benessere degli animali – anche se queste leggi sono vaghe e raramente applicate, sono effettivamente contenute nella costituzione, quindi ci sono basi legali per perseguire un caso in materia.
Il sottoscritto sollecita fortemente le autorità a mettersi in gioco e ad assicurare che queste persone affrontino la giustizia e non possano mai più avvicinarsi ad un animale domestico. Come accennato in precedenza, le loro azioni non possono essere trascurate in alcun modo. L’intera società del Costa Rica deve mettere le cose in chiaro e dare l’esempio di questi due.