Si getta tra le fiamme per salvare 4 anziani, rimasta viva per miracolo ma non può più allattare i suoi cuccioli
Si getta tra le fiamme per salvare 4 anziani, rimasta viva per miracolo ma non può più allattare i suoi cuccioli.
Ma ha fatto una scelta diversa.

Ha riportato gravi ustioni su quasi tutto il corpo, ma grazie al suo gesto eroico ha aiutato a salvare quattro persone da un incendio in un ospizio privato a Tosno, cittadina a circa 50 chilometri a sud di San Pietroburgo, in Russia.
La protagonista di questo gesto altruistico si chiama Matilda.
Una femmina di cane in dolce attesa che ha abbaiato per avvisare il suo proprietario dell’incendio divampato in un edificio adibito a struttura per anziani.
Anche grazie a lei tutti e quattro i residenti sono stati portati in salvo, mentre dopo aver dato l’allarme, la cagnolina è svenuta per aver inalato il monossido di carbonio presente all’interno della struttura e ha riportato orribili ustioni dovute al fiamme.
È stata controllata da uno specialista che ha studiato attentamente i cuccioli. Per fortuna sono tutti vivi e si stanno sviluppando bene anche se per ora non è possibile sapere quanti ne stia davvero aspettando.
Anche grazie a lei tutti e quattro i residenti sono stati portati in salvo, mentre dopo aver dato l’allarme, la cagnolina è svenuta per aver inalato il monossido di carbonio presente all’interno della struttura.
LEGGI Chiusure locali e le restrizioni in arrivo su feste, locali, negozi e palestre