“Stop ai concerti”. Massimo Ranieri, l’annuncio poco prima di salire sul palco preoccupa. Cosa sta succedendo ⤵️⤵️
Massimo Ranieri, la notizia è ufficiale. Il cantante di recente si è lasciato andare a una lunga intervista su Il Messaggero dove ha deciso di raccontare alcuni aneddoti sulla propria carriera e sulla vita privata. Ben 72 anni brillano dentro i suoi occhi: Massimo Ranieri non intende fermarsi:
Posso rallentare e vivere meglio. Invece di fare centoventi concerti all’anno, posso farne sessanta. Chi ho dovuto aiutare e riparare, ora è a posto”, ha confessato.
E a tal proposito, i fan si ritrovano davanti alla dura realtà da accettare in vista degli spettacoli che sarebbbero previsti per fine mese. Cosa sta succedendo.
Annullati gli spettacoli di Massimo Ranieri. Il cantate 72enne è stato colpito da un’afonia che non gli permetterà di esibirsi nelle date del 27 e 28 maggio 2023.
I fan lo avrevvero atteso, come da programma, al Teatro Moralcchi di Perugia e al Teatro Moderno di Grosseto, ma le condizioni di salute richiedono la dovuta accortezza, andando incontro a uno slittamento dei due appuntamenti.
A comunicarlo lo staff preposto all’organizzazione.